Videomaker della realtà: tecniche, metodi e strumenti di creazione, produzione e raccolta fondi on-line per un prodotto video. Aperte le iscrizioni

APERTE LE ISCRIZIONI

CORSO

Videomaker della realtà: tecniche, metodi e strumenti di creazione, produzione e raccolta fondi on-line per un prodotto video.

movieup2020

Sei appassionato del mondo cinematografico e ti piace realizzare i tuoi personali progetti video? possiedi i seguenti requisiti?

  • Essere residente o domiciliati nella Regione Lazio da almeno 6 mesi
  • essere in possesso di un titolo di scuola secondaria superiore(diploma);
  • essere disoccupati o inoccupati;
  • essere scritti al centro per l'impiego;
  • nel caso di cittadini/e extracomunitari/e essere in regola con le normi vigenti in materia di soggiorno in Italia e di accesso alle attività formative (permessi di studio, dichiarazione dei valori dei titoli posseduti, ecc).

Se sei interessato e possiedi i requisiti di cui sopra

Iscriviti al nostro corso - Scarica la documentazione, compilala in ogni sua parte e inviacela.

Modulo iscrizione promozione e distribuzione

Il corso avrà la durata di 160 ore presso la sede di GM Formazione in via Fermo 4E

I suddetti requisiti possono essere comprovati con dichiarazioni, contestuali all’istanza, sottoscritte dall’interessato e prodotte in sostituzione delle normali certificazioni, secondo le modalità previste dal  D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445.  E posseduti alla data di scadenza del bando

La domanda di ammissione al corso, redatta in carta semplice e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire entro il termine improrogabile al 14/02/2022 alle ore 18 presso la sede delle attività didattiche di GM Formazione in Via Fermo 4E - 00182 Roma.

videomaker produzione

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.