Candidati ammessi alle prove di selezione al corso Analista programmatore J2EE

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLE PROVE DI SELEZIONE

al corso di formazione denominato

Analista programmatore J2EE esperto nella progettazione e sviluppo di applicazioni WEB

CUP: F86D20000370009

Approvato dalla Regione Lazio con D.D. G10354 del 10/09/2020

 

Considerate le disposizioni del Governo sull’attuale emergenza sanitaria per Covid19, con Determinazione n. G13145 del 9/11/2020, la Regione Lazio - Direzione Regionale Istruzione, Formazione, Ricerca e Lavoro, ha dato “Disposizioni per la prosecuzione, l'avvio e la conclusione delle attività – finanziate e/o autofinanziate - di formazione, orientamento, selezione, accompagnamento al lavoro, stage/tirocini curriculari ed extracurriculari ed esami” a seguito della quale è disposto che le selezioni dei partecipanti per i corsi di formazione avverranno obbligatoriamente a distanza.

La GM Servizi Srl, pertanto, ottemperando a tali disposizioni, comunica a tutti i candidati riportati in elenco, che le selezioni si terranno tramite colloqui su Zoom Cloud Meeting.

I candidati pertanto sono tenuti a scaricare la piattaforma Zoom e a creare un profilo personale in modo da permettere il collegamento con la commissione di selezione nel proprio turno indicato accanto al proprio nominativo.

Si fa presente, inoltre, che le disposizioni regionali prevedono che le selezioni siano registrate attraverso le specifiche funzionalità a disposizione sulle piattaforme utilizzate e conservate agli atti nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

I candidati riceveranno il link con l’invito alla sessione di selezione e “l’informativa sul trattamento dei dati personali consistenti in registrazioni audio, video e fotografiche” sulla mail indicata nella domanda di partecipazione, entro il giorno precedente la data di convocazione.

La suddetta informativa dovrà essere restituita firmata, tramite l’indirizzo email info@gmformazione.it, necessariamente prima dell’inizio del colloquio, pena l’esclusione dalla selezione.

Ogni candidato, in sede di colloquio, dovrà avere un documento di riconoscimento in corso di validità al fine dell’identificazione.

Per ragioni organizzative, eventuali candidati che non intendano partecipare ai colloqui di selezione sono invitati ad inviare una mail di rinuncia entro martedì 12 Gennaio 2020.

Scarica elenco

ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI ALLA SELEZIONE E CALENDARIO SELEZIONI

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *