Cosa sono i corsi “Garanzia Giovani”?

 

GM Formazione, in qualità di ente accreditato dalla Regione Lazio, partecipa all’importante iniziativa “Garanzia Giovani”. Il progetto, mira alla formazione e all’inserimento nel mondo del lavoro di giovani dai 18 ai 29 anni che non siano né impegnati in attività lavorative né inseriti in altri corsi scolastici o formativi.

Il Programma di Garanzia Giovani è stato redatto come Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. I corsi infatti, vengono offerti in maniera interamente gratuita con l’unico scopo di formare i giovani ragazzi e accompagnarli prontamente nell’inserimento in ambienti di lavoro. GM Formazione mette a disposizione alcuni corsi formativi presso la sua sede in Via Fermo 4/e; tra i corsi attualmente attivi e in corso di svolgimento troviamo:

  • Addetto al Web Marketing esperto in Social Media Advertising;
  • Web Designer per l’E-Commerce;
  • Addetto alla contabilità esperto nel recupero crediti;
  • Tecnico di rete Windows;
  • Addetto alla contabilità paghe e contributi.

Per partecipare ai corsi di Garanzia Giovani, è necessario essere iscritti al relativo programma e inoltrare la richiesta di partecipazione presso il Centro per l’Impiego. Se vuoi avere maggiori informazioni sul metodo d’iscrizione al relativo programma o sul programma stesso, puoi visitare il sito ufficiale Garanzia Giovani (LINK).

Sei social? Condividi!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *